TOP

Feedback

In questa pagina abbiamo raccolto tutti i feedback dei genitori e dei ragazzi. I risultati ci lusingano!

Feedback genitori

Abbiamo chiesto ai genitori dei ragazzi che hanno partecipato al viaggio dell’estate 2019/2020 cosa ne pensano dell’esperienza fatta dai loro figli e se intendessero consigliare questa esperienza ad altri genitori. 

 

Nessun voto al di sotto dell’8 e picchi di maggioranza tra il 9 e il 10!

 

Quindi: gli altri genitori consigliano vivamente questa esperienza eiTRAVEL!

Feedback ragazzi

Siamo soddisfatte sia del viaggio che dell’esperienza. Ci è bastato un giorno a Worthing per renderci conto della magnifica esperienza che stavamo intraprendendo. La nostra padronanza con l’inglese è cambiata e soprattutto siamo migliorate a livello di crescita personale.
feedback eitravel ragazzi
Martina Lenzi e Carmen Branca
Studentesse
Quest’anno ho scelto il viaggio eiTRAVEL a Worthing e sono stata ospitata da un Host Family con cui mi sono trovata benissimo! La casa era molto comoda, grande e i proprietari gentili. Le attività svolte sono state interessanti e divertenti! Dal punto di vista linguistico mi è stato molto utile perché ho ampliato il mio bagaglio di inglese e ho anche visto una nuova cultura e modi di vivere diversi. L’escursione che ho preferito è stata quella a Londra, volevo visitarla sin da piccola e sono rimasta molto contenta!
feedback eitravel ragazzi
Angela Farese
Studentessa
Questo è stato il mio primo viaggio eiTRAVEL, è sono partito due settimane per l’Inghilterra. È stato un viaggio veramente emozionante! Ho conosciuto molte persone interessanti da altri paesi e ho stretto un legame fortissimo con i miei compagni di viaggio. Le escursioni sono state entusiasmanti e ritengo Londra una città bellissima!
feedback eitravel ragazzi
Luca Chieffo
Studente
Vacanza positiva su più punti di vista: da una lato puoi imparare/migliorare le tue capacità in una lingua che è ormai universale e dunque importante, dall'altro, grazie anche ai social programs organizzati dalla scuola, si può conoscere e mettersi in relazione con ragazzi di tutto il mondo. Oltretutto è un'esperienza di vita unica in quanto si viene ospitati da host families e ci si trova ad affrontare una nuova realtà in grado di offrire educazione e cultura a chi volesse espandere i propri orizzonti. Ho ripetuto l'esperienza per 3 anni consecutivi! Assolutamente di fare! Formativa e divertente!
feedback eitravel ragazzi
Angelo Di Paola
Studente
Queste due settimane insieme sono volate, ricche di emozioni e nuove avventure. É stata un'esperienza stupefacente, incredibile. Ringrazio tutti quelli che hanno reso possibile tutto ciò: Nicolas Verderosa, il nostro Gruop Leader è stato formidabile! Ho condiviso tutte le mie mozioni e instaurato un bellissimo legame. La mia Host Family che é stata sempre a disposizione in qualsiasi momento. Un ringraziamento speciale va alla mia famiglia che ha sempre creduto in me e che con sacrificio ha reso possibile tutto ciò. Grazie di cuore a tutti che con un piccolo gesto, hanno reso questa esperienza magnifica!
feedback eitravel ragazzi
Stefano Nigro
Studente
Ho soggiornato 2 settimane nella cittadina di Worthing, nel West Sussex, e ne sono rimasta totalmente soddisfatta e felice. Esperienza fantastica, famiglia ospitante comprensiva e disponibile. La scuola, lo staff e leader molto competenti. Sono stata seguita da insegnanti preparati, c’erano sempre attività da fare, le escursioni erano ben organizzate, interessanti e divertenti. Grazie ad eiTravel ho potuto visitare luoghi stupendi ed ho conosciuto persone fantastiche, con le quali sono in contatto tutt’ora. È un tipo di vacanza che consiglio vivamente a tutti i ragazzi, grandi e piccoli.
feedback eitravel ragazzi
Gioia
Studentessa
Quest’estate sono stato a Worhting per due settimane, è stata un’esperienza bellissima, ho conosciuto nuove ragazzi e ragazze. Abbiamo visitato altri posti oltre a Worthing, come Arundel e Londra. Arundel è una bellissima città. Abbiamo conosciuto nuove persone e stretto nuovi legami di amicizia. L’Host family è stata accogliente, ci hanno servito del buon cibo e la casa era pulita. Questo è il mio secondo viaggio eiTRAVEL, dopo Dublino e lo consiglio a tutti voi.

feedback eitravel ragazzi
Carmelo Bosco
Studente
Questo è il secondo anno che faccio l'esperienza eiTRAVEL. Ho legato e conosciuto persone nuove. Consiglio questo viaggio perché è un'esperienza rara da fare.
feedback eitravel ragazzi
Francesco Tolino
Studente
Quest’anno ho partecipato al viaggio eiTRAVEL a Worthing, una cittadina al sud dell’Inghilterra. Ho trascorso queste due settimane presso un Host family, seguendo le lezioni la mattina. Mi sono trovata molto bene nella Host family perché ho avuto modo di conoscere appieno la cultura inglese e le tradizioni. Abbiamo fatto molte escursioni e attività insieme al gruppo eiTRAVEL, avendo modo di conoscere ragazzi stranieri e non solo della mia nazionalità. Mi sono trovata molto bene e consiglio questa esperienza, sperando di ripeterla negli anni prossimi.
feedback eitravel ragazzi
Francesca Quartuccia
Studentessa