TOP

Chi siamo

eiTRAVEL è la start-up impegnata nel settore dei viaggi studio-esperienziali. Nata nel 2015 dall’idea del fondatore irpino Nicolas Verderosa, eiTRAVEL parte dal proprio territorio fino a raggiungere le più importanti mete europee.

Nicolas Verderosa

All’età di quattordici anni sono partito per il mio primo viaggio, visitando Worthing; Inghilterra.

 

Qui ho scoperto l’importanza di un’esperienza unica che mi ha permesso di studiare una nuova cultura e farla mia. Il viaggio ha riempito la valigia di conoscenza, maturazione e divertimento. Da lì ho continuato a seguire i miei obiettivi vivendo in Lettonia, Spagna, poi negli Stati Uniti, e in Germania.

 

Ho testato le mie abilità, collaborando con piccole e grandi aziende con le quali conservo ottimi rapporti. In questi anni ho compreso che la formula studio + esperienza è quanto di meglio possa offrire un viaggio!

Nicolas ha studiato prima Economia e Commercio presso l’università di Milano-Bicocca, poi all’Universidad Carlos III de Madrid e all’University of Economics and culture EKA. La passione per i viaggi mi ha accompagnato in altri percorsi formativi studiando business amministration e international management presso EU business school Munich; University of Roehampton in London; l’Universidad Católica San Antonio de Murcia

Gerardo Megaro

“Sin da piccolo ho coltivato un sogno: ridare lustro alla mia terra! Per farlo ho viaggiato molto, imparando da culture diverse e presentando la mia cultura da Irpino; è tempo che l’Irpinia si faccia conoscere anche dai paesi più lontani.

 

Per questo motivo aggiorno continuamente il mio curriculum con abilità di advertising e progettazione pubblicitaria.

 

Sono contento di essere il principale canale comunicativo tra eiTRAVEL e l’Irpinia, perché anche se mi piace molto viaggiare sono affezionato alla mia terra e poter svolgere la mia professione da qui, con una finestra che affaccia sulle colline e i vigneti, è una grande conquista!”

Gerardo è laureato in economia e management; management e nuove tecnologie; possiede un master in digital marketing; un master in project management. Ha ottenuto diversi titoli e continua a studiare strumenti come Google Analitics; Google Ads; Facebook advertsing. Tutt’ora continua la sua carriera seguendo corsi sull’innovazione digitale.

Scopri di più su chi siamo

Hai domande?

E -mail

info@eitravel.it

WhatsApp

+39 349 389 8129

Preferisci parlare con noi?

Chiamaci! Saremo lieti di rispondere alle tue domande